My Hero Academia: il segreto di Uravity è al sicuro nelle mani di una cara amica

My Hero Academia: il segreto di Uravity è al sicuro nelle mani di una cara amica
di

Negli ultimi capitoli dell'Atto Finale di My Hero Academia i lettori stanno assistendo a una battaglia per amore. Himiko Toga ha confessato i suoi sentimenti a Izuku Midoriya, ma la Villain non è l'unica a essere interessata a Deku. Il triangolo amoroso è stato però bruscamente interrotto da Tsuyu Asui.

Strappato via dalla battaglia con Tomura Shigaraki, Deku è stato sorpreso dalla dichiarazione di Toga. La folle criminale ha confessato il suo amore, nonché l'intenzione di bere il sangue del suo amato. In My Hero Academia un imbarazzato Midoriya torna a essere il nerd di un tempo, e a sognare un ipotetico appuntamento. Il protagonista, spiega però all'antagonista che quello da lei provato non è vero amore. Queste parole, colpiscono Toga nel profondo.

Delusa per il rifiuto di Midoriya, Himiko parte all'attacco di Ochaco e Izuku, salvo essere fermata dall'intervento di Tsuyu Asui. Froppy non ha solo difeso i suoi due amici dall'attacco della Villain, ma ha anche spronato Deku ad abbandonare la battaglia. Così facendo, ha protetto il più grande segreto di Uravity.

Se Asui non si fosse messa di mezzo, Uraraka e Midoriya avrebbero combattuto Himiko Toga fianco al fianco. A un certo punto della battaglia, però, la nemica avrebbe perso la pazienza, svelando a Deku i sentimenti provati da Ochaco.

In My Hero Academia 349 ha inizio uno scontro tra fratelli, ma prima di ciò vediamo Froppy rasserenarsi per essere riuscita a mantenere celato il segreto della sua migliore amica. Uraraka ama Midoriya, che ovviamente ricambia, ma i due non hanno ancora avuto modo di confrontarsi sui sentimenti da loro provati. Se non fosse stato per Asui, Toga, con poche parole, avrebbe potuto rompere la magia tra i due.