di

Subito dopo la messa in onda del quarto episodio della terza stagione di My Hero Academia, i fan nipponici hanno potuto ammirare il trailer della quinta puntata (o quarantatreesima, secondo la numerazione complessiva), che a quanto pare vedrà ancora Itsuka e gli altri in difficoltà.

Come rivelato dal trailer visionabile in chiosa all’articolo, lo chalet di montagna del Liceo Yuei (o Liceo U.A., se preferite) è stato attaccato dall’Unione dei Villains, di conseguenza gli studenti, dopo essere stati separati, stanno cercando di sopravvivere.

Il filmato ci mostra che Tetsutetsu Tetsutetsu dovrà fare i conti con Mustard, il villain che, utilizzando il proprio gas, ha messo fuori combattimento la maggior parte degli studenti. Mentre gli altri aspiranti eroi affrontano i malvagi sfidanti, Izuku sta cercando di portare Kota in un luogo sicuro, ragion per cui si direbbe che l’intero episodio sarà incentrato su Tetsutetsu della Classe 1-B.

Di seguito vi proponiamo invece le nuove sinossi ufficiali dei prossimi episodi, rispettivamente intitolati “Un favoloso pugno di ferro!” e “Una situazione ruggente”.

My Hero Academia #43 - Un favoloso pugno di ferro!

  • Data: 05 maggio 2018
  • Sinossi: La battaglia con l’Unione dei Villains si intensifica! L’Avanguardia dell’Unione dei Villains intende catturare Bakugou! Allo scopo di impedirlo, Aizawa annuncia a tutti gli eroi che hanno il permesso di combattere utilizzando i loro quirk! Deku cerca di comunicare il messaggio a tutti gli altri, ma gli eroi in fase di addestramento sono al momento circondati dai villain!

My Hero Academia #44 - Una situazione ruggente

  • Data: 12 maggio 2018
  • Sinossi: Ochako e Tsuyu incontrano Toga Himiko, mentre Bakugou e Todoroki combattere contro Moonfish. Deku cerca di proteggere Tokoyami ed elabora un piano per combattere al fianco di Shouji. Allo scopo di proteggere gli studenti, Eraserhead invia un messaggio telepatico a tutti coloro che stanno lottando. Gli aspiranti eroi della Classe 1-B, Tetsutetsu e Kendo, usano una maschera anti-gas per proteggersi dal gas di Mustard.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che i nuovi episodi della terza stagione di My Hero Academia vengono trasmessi ogni sabato sul circuito televisivo nipponico. Sfortunatamente le nuove puntate non sono ancora disponibili con sottotitoli in lingua italiana.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2