My Hero Academia Smash!! rivela la passione di Bakugo per le storie horror!

My Hero Academia Smash!! rivela la passione di Bakugo per le storie horror!
di

Nonostante My Hero Academia Smash!! sia concluso anche in Italia, il celebre spin off dell'omonimo franchise continua a far parlare di sé grazie ai suoi incredibili ed esilaranti sketch comici. L'ultimo di questi, diventato virale in rete, riguarda niente di meno che Bakugo.

Il giovane aspirante eroe è uno dei personaggi più amati all'interno dell'opera di Kohei Horikoshi, a riprova delle action figure che escono quotidianamente su di lui. Anche per questo motivo, ogni piccolo aneddoto che lo riguarda viene condiviso e ricondiviso in rete, complice la grande fama che il suo orgoglio ha acquisito all'interno della grande avventura di My Hero Academia.

Nel siparietto in questione, Deku rivela di aver analizzato così profondamente nel suo diario le abitudini di Bakugo, al punto da conoscere persino le passioni del ragazzo. In particolare, si scopre che Kacchan è un fortissimo appassionato di creepypasta, ovvero una sorta di storie horror reperibili sul web che hanno creato un vero e proprio fenomeno di massa, che adora leggere la sera prima di andare a dormire. Un vero simpatico e curioso siparietto, che simboleggia la grande stravaganza di questo bizzarro ma importante personaggio.

Ciò che stupisce di più, e che incuriosisce molto, è come Midoriya sia venuto a conoscenza di alcune passioni di Bakugo, ma probabilmente questa è un'altra storia. E voi, invece, cosa ne pensate delle creepypasta? Le leggete anche voi? Fatecelo sapere con un commento!