My Hero Academia: gli spoiler del capitolo 223 fanno presagire uno scontro

My Hero Academia: gli spoiler del capitolo 223 fanno presagire uno scontro
di

Dopo la storia di Shigaraki Tomura, presentata negli scorsi capitoli di My Hero Academia, la League of Villain prende una nuova svolta e tenta di conquistare la fiducia e fedeltà di Gigantomachia, il possente essere che una volta faceva da guardia ad All for One.

Il seguito dell'articolo è incentrato sugli spoiler di My Hero Academia capitolo 223, quindi evitate di continuare la lettura dal prossimo paragrafo se non volete incappare in spoiler indesiderati.

La storia presentata da Kohei Horikoshi sul finale dello scorso capitolo ci aveva mostrato un ritorno al presente, con il CEO della compagnia Detnerat mentre visitava il vecchio ritrovo di Chisaki e del suo gruppo di Yakuza. È passato un mese e mezzo da quando Shigaraki e la League of Villain hanno iniziato i tentativi per ottenere la fedeltà di Gigantomachia, eppure sono ancora senza successo. Il gruppo sembra sfinito mentre si muove per una foresta sconosciuta.

Ricevono però una chiamata sul cellulare di Bubaigawara completamente imprevista. Twice risponde al telefono, scoprendo che il chiamante è niente di meno che il CEO di Detnerat e figlio del villain Destro. Questi suggerisce al gruppo di controllare le ultime notizie, secondo le quali sono state trovate diverse dita in luoghi collegati alla League of Villain.

Giran è ancora intrappolato nella compagnia e, nonostante non abbia spifferato nulla, il gruppo dell'Armata di Liberazione dei Quirk è riuscito ad ottenere i dati di ben 116.516 persone che hanno fatto affari con lui. La League of Villains ora è sotto il controllo di una telecamera satellitare e il figlio di Yotsubashi lancia loro una sfida: combattere con loro e farsi sconfiggere oppure essere braccati dalla polizia ed essere sconfitti.

Ora Shigaraki dovrà mostrarsi in grado di guidare il gruppo e superare una battaglia che sembra estremamente ostica e che probabilmente sarà il perno attorno a cui ruoterà tutto il prossimo arco narrativo di My Hero Academia.

Quanto è interessante?
1