Notizie

    My Hero Academia: questa sera, su Italia 2, avverrà un pareggio di conti! spoiler

    3

    notizia 14:50, 24 Dicembre 2018

    My Hero Academia: questa sera, su Italia 2, avverrà un pareggio di conti!

    Come ogni settimana, questa sera la rete televisiva Mediaset Italia 2 trasmetterà una manciata di episodi inediti tratti dalla seconda stagione animata di My Hero Academia. Scopriamo subito dopo il salto gli orari di messa in onda e i titoli delle puntate in programma su Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre).

    My Hero Academia, stasera si concluderà la lotta sulle spalle? spoiler

    1

    notizia 11:40, 12 Novembre 2018

    My Hero Academia, stasera si concluderà la lotta sulle spalle?

    Come ogni lunedì, questa sera la rete televisiva Mediaset Italia 2 (canale 120 del digitale terrestre) trasmetterà due nuovi episodi tratti dalla seconda stagione dell’anime più popolare del momento: My Hero Academia, di cui abbiamo recentemente ammirato anche la prima season. Cosa succederà nei nuovi episodi doppiati in italiano?

    My Hero Academia, la seconda stagione esordirà questa sera su Italia 2
    notizia 08:25, 29 Ottobre 2018

    My Hero Academia, la seconda stagione esordirà questa sera su Italia 2

    Poiché lunedì 22 ottobre 2018 sono stati trasmessi su Mediaset Italia 2 gli ultimi episodi della prima stagione di My Hero Academia, la rete televisiva trasmetterà ogni settimana due nuove puntate della seconda stagione dell’anime. Si comincia da questa sera stessa, con gli episodi quattordici e quindici della serie.

    My Hero Academia, svelata la sigla italiana cantata da Giorgio Vanni

    32

    notizia 17:35, 23 Ottobre 2018

    My Hero Academia, svelata la sigla italiana cantata da Giorgio Vanni

    Seppur con qualche giorno di anticipo rispetto alla messa in onda ufficiale, Giorgio Vanni e Mediaset Italia 2 hanno rilasciato via Facebook la sigla italiana della seconda stagione di My Hero Academia, che lunedì sera esordirà appunto sulla suddetta rete televisiva.