My Hero Academia Stagione 3: anticipazioni dell'episodio 14, la nuova tecnica di Izuku!

My Hero Academia Stagione 3: anticipazioni dell'episodio 14, la nuova tecnica di Izuku!
di

Da Weekly Shonen Jump arrivano le anticipazioni sull'episodio 14 di My Hero Academia Stagione 3 (che corrisponde, in totale, alla puntata numero 52 dell'adattamento di Studio Bones): scopriamo la trama delle prossime vicende, che preannunciano una nuova tecnica in arrivo per Izuku e l'inizio di un nuovo arco narrativo per la serie.

L'episodio si intitolerà "Crea quella tecnica definitiva!" e verrà trasmesso su VVVVID in simulcast italiano sabato 14 luglio a partire dalle 18:00. Leggiamo la trama:

"IZUKU MEDITA SULLA SUA PROSSIMA TECNICA!

Un suggerimento da Hatsume!
La classe 1-A si prepara per l'Esame di Licenza Provvisoria allenandosi per affinare le proprie tecniche. Izuku, tuttavia, non può permettersi di rischiare nuovamente le sue braccia. Ma ecco che arriva All Might!

Izuku questa settimana: un cambio di costume! Hatsume crea un nuovo costume per Izuku per accentuare le sue capacità combattive. Ci saranno due grandi novità: un supporto per alleviare il peso delle sue braccia e...!"

Nel prossimo episodio di My Hero Academia 3 prenderà il via il nuovo arco narrativo, dunque, che sancirà la definitiva maturazione degli studenti della Yuei School con l'esame predisposto al conseguimento della Licenza per diventare Hero professionisti. Cosa accadrà nelle prossime puntate dell'anime tratto dal manga di Kohei Horikoshi? Appuntamento a sabato!