My Hero Academia Stagione 3: colpo di scena alla fine degli Esami di Licenza Provvisoria!

My Hero Academia Stagione 3: colpo di scena alla fine degli Esami di Licenza Provvisoria!
di

Gli Esami di Licenza Provvisoria sono finalmente giunti a conclusione nell'episodio 22 di My Hero Academia Stagione 3 e, come abbiamo potuto vedere, ha riservato molte sorprese ai 100 studenti che avevano passato la prima fase, inclusi i nostri aspiranti eroi della classe 1-A del liceo Yuei.

Abbiamo già avuto modo di apprendere che non tutti i nostri eroi hanno passato l'esame: a gran sorpresa, Katsuki Bakugo e Shoto Todoroki sono stati bocciati a causa del loro temperamento egoista ed eccessivamente individualista nel corso dell'esercitazione di salvataggio. Insieme a loro, anche l'esplosivo Inasa non è riuscito a passare la selezione insieme ad alcuni altri allievi degli istituti partecipanti.

Tuttavia, una volta che tutti i promossi hanno ottenuto i loro risultati, i ragazzi bocciati hanno ricevuto una splendida notizia: coloro che non hanno conseguito la Licenza Provvisoria in quella occasione avranno l'opportunità di riparare con dei corsi specializzati, che gli consentirà di ottenerla al termine di alcuni esami extra.

Ciò ovviamente si traduce in un tasso di difficoltà maggiore per Bakugo e Todoroki, che dovranno sostenere i corsi di riparazione contemporaneamente alle normali lezioni scolastiche. Tuttavia, al termine di questa parentesi, anche i due studenti migliori della classe 1-A otterranno la loro Licenza Provvisoria e, magari, diventeranno ancora più forti.

Il prossimo episodio di My Hero Academia Stagione 3, lo ricordiamo, debutterà sabato 15 settembre su VVVVID alle ore 18:00.