My Hero Academia Stagione 3: due amici in crisi negli spoiler dell'episodio 23!

My Hero Academia Stagione 3: due amici in crisi negli spoiler dell'episodio 23!
di

Emergono nuove e succose anticipazioni sul 23° episodio di My Hero Academia Stagione 3: un duello furioso e drammatico animerà la puntata che sarà trasmessa sabato 15 settembre. Scopriamo cosa accadrà!

Come i fan del manga sapranno, ora che l'Esame di Licenza Provvisoria è giunto al termine è arrivato il momento di un confronto molto atteso: quello tra Deku e Bakugo. Il giovane Kacchan non riesce ad accettare i miglioramenti del suo odiato rivale, e per questo decide di sfidarlo a duello, rivelandogli anche di aver capito il segreto del suo Quirk.

Leggiamo la trama dell'episodio 23, che si intitolerà "Deku vs Kacchan 2"

"Bakugo ha scoperto il segreto che lega Deku a All Might e ora si prepara a combattere!

Bakugo si prepara ad affrontare Deku nel luogo in cui si sono battuti la prima volta durante un allenamento, lasciando il suo compagno perplesso. Il ragazzo capisce che Bakugo prova un profondo senso di colpa, poiché si sente la causa del ritiro di All Might. Deku potrebbe essere l'unico in grado di comprendere queste emozioni, perciò accetta la sfida e si prepara a combattere!

Il secondo confronto tra Deku e Bakugo!

Ammiravano lo stesso eroe quando erano piccoli. Sono amici sin da bambini, ma fino ad ora non si sono mai confessati l'un l'altro le loro emozioni. Mentre combattono, emergono i ricordi!

Aizawa questa settimana: ha ricevuto la notizia che i suoi studenti sono fuori dal dormitorio!

Durante la notte, quando gli studenti dovrebbero essere a letto, Aizawa riceve una segnalazione dal Ground Beta a proposito di due studenti della classe A che si trovano al di fuori dei dormitori. Ma, non appena decide di recarsi sul luogo, qualcuno appare di fronte a lui...?!"

Infine, in basso potete ammirare una nuova key visual dedicata ai prossimi episodi: per scoprire come andrà a finire questo confronto non vi resta che continuare a seguire My Hero Academia Stagione 3 su VVVVID ogni sabato.

My Hero Academia Stagione 3: due amici in crisi negli spoiler dell'episodio 23!