My Hero Academia Stagione 3: i fan hanno apprezzato i contenuti originali dell'episodio 17

My Hero Academia Stagione 3: i fan hanno apprezzato i contenuti originali dell'episodio 17
di

Eravamo già a conoscenza del fatto che l'episodio 17 della terza stagione animata di My Hero Academia avrebbe incluso dei contenuti inediti rispetto al manga di Kohei Horikoshi. Ora che sono stati visti in azione, possiamo dire che i filler hanno ampiamente soddisfatto la platea.

Su Twitter sono fioccati i commenti per le scene aggiuntive introdotte dall'episodio 17 di My Hero Academia 3, ma ricapitoliamo ciò che è successo: innanzitutto abbiamo visto Todoroki fronteggiare, in maniera più esaustiva rispetto al manga, un gruppo di ninja. In seguito siamo stati portati dalle parti di Yaoyorozu, Tsuyu, Shoji e Jiro, che sono stati bloccati all'interno di un palazzo da un gruppo di studentesse rivali la cui leader ha un alto quoziente intellettivo.

Le avversarie hanno sbarrato le porte e introdotto all'interno della stanza dell'aria gelida e si preparano a sconfiggere i nostri quattro eroi: in questo frangente, la povera Tsuyu rischia di congelare e andare in letargo come una vera rana, al che Yaomomo crea una coperta con cui il buon Mezo Shoji la avvolge e la stringe a sé, tentanto di tenerla al caldo. Proprio questa sequenza, con Shoji che cerca di proteggere la sua compagna, è stata largamente apprezzata dai fan su Twitter.

In seguito, quando tutto sembrava perduto, i quattro hanno infine fatto fronte comunque contro il loro intelligente nemico, ricordandole quanto gli studenti della 1-A del liceo Yuei non lascino mai indietro un loro compagno - memori, soprattutto Shoji, della forza di volontà che Midoriya dimostrò durante il ritiro nei boschi.

A voi è piaciuto il nuovo episodio di My Hero Academia?

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!