My Hero Academia Stagione 3: in arrivo nuove sigle di apertura e chiusura!

di

My Hero Academia andrà in pausa per una settimana: ciò avverrà dopo il 13° episodio della Stagione 3, che segnerà la conclusione della prima parte. In seguito, com'è stato annunciato in Giappone, assisteremo al debutto di nuove sigle di apertura e chiusura per l'anime di Studio Bones tratto dal manga di Kohei Horikoshi.

L'informazione proviene dalle pagine del numero 30 di Weekly Shonen Jump, che uscirà domani (lunedì 25 giugno 2018) in Giappone. Tramite la scansione della rivista, che vi proponiamo in calce all'articolo, apprendiamo che l'anime di My Hero Academia riceverà una nuova opening e una nuova ending a partire dall'episodio 14 della terza stagione.

L'episodio in questione, che sarà trasmesso su VVVVID sabato 14 luglio 2018, darà inizio alla seconda parte della serie prodotta da Studio Bones: per quanto riguarda le sigle, sappiamo che la opening si intitola "Make My Story" ed è eseguita dalla band giapponese Lenny Code Fiction. Per quanto riguarda la ending, invece, porterà il nome "Long Hope Firia" ed è cantata da Masaki Suda.

Grazie a Yonkou Productions, inoltre, apprendiamo che la ending sarà anche la colonna sonora del film My Hero Academia: The Two Heroes, che debutterà il prossimo 3 agosto nei cinema nipponici. Probabile, dunque, che nel corso delle prossime sigle di chiusura avremo qualche footage inedito della prima pellicola tratta dal manga di Kohei Horikoshi.