My Hero Academia Stagione 3: prime immagini dell'episodio 19, su VVVVID il 18 agosto

My Hero Academia Stagione 3: prime immagini dell'episodio 19, su VVVVID il 18 agosto
di

Il sabato, ormai, è foriero di un nuovo episodio di My Hero Academia. Oggi, 18 agosto 2018, sarà la volta dell'episodio 19 dell'anime dello Studio BONES e, come di consueto, possiamo dare uno sguardo alle prime immagini.

La puntata odierna dell'adattamento anime di My Hero Academia si intitola "Esercitazione di salvataggio" e vedrà l'inizio della seconda fase dell'Esame di Licenza Provvisoria: i nostri eroi, al termine degli scontri con gli studenti rivali, saranno impegnati in una simulazione di salvataggio.

Di seguito le anticipazioni sulla trama, emerse la scorsa settimana dalle pagine di Weekly Shonen Jump:

"Il 18 agosto: inizia la seconda parte dell'esame di licenza provvisoria, l'esercitazione di salvataggio!

Durante i momenti di crisi ci sono tante persone che necessitano di essere salvate, ed ecco su cosa si focalizza l'Esercitazione di Salvataggio! È un test davvero importante, nel quale gli eroi devono agire giudiziosamente e lavorare insieme ai propri compagni"

Nelle immagini possiamo notare che Todoroki dovrà finalmente fronteggiare il misterioso ed energico Inasa, mentre Deku mostrerà che cosa significa essere un eroe che salva le persone "con il sorriso".

Ricordiamo che l'episodio 19 della terza stagione anime di My Hero Academia verrà pubblicato questo pomeriggio su VVVVID, a partire dalle ore 18:00. Non mancate all'appuntamento!

Quanto è interessante?
2

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.