My Hero Academia Stagione 3: prime immagini per l'episodio 14, su VVVVID il 14 luglio 2018

My Hero Academia Stagione 3: prime immagini per l'episodio 14, su VVVVID il 14 luglio 2018
di

Dopo una settimana di pausa, finalmente, torna My Hero Academia Stagione 3: l'episodio 14 sarà caricato online sottotitolato in italiano su VVVVID domani, sabato 14 luglio. In attesa di visionare la puntata completa, diamo uno sguardo alle prime immagini.

L'appuntamento con l'episodio 14 della terza stagione di My Hero Academia si rinnova alle ore 18:00 di domani, sabato 14 luglio. Il titolo della puntata sarà "Crea quella tecnica definitiva!" e segnerà l'inizio del nuovo arco narrativo, in cui gli studenti della Yuei parteciperanno all'esame per conseguire la Licenza Provvisoria di Hero.

Di seguito la sinossi, direttamente dalle pagine del Weekly Shonen Jump di qualche giorno fa:

"IZUKU MEDITA SULLA SUA PROSSIMA TECNICA!

Un suggerimento da Hatsume!
La classe 1-A si prepara per l'Esame di Licenza Provvisoria allenandosi per affinare le proprie tecniche. Izuku, tuttavia, non può permettersi di rischiare nuovamente le sue braccia. Ma ecco che arriva All Might!

Izuku questa settimana: un cambio di costume! Hatsume crea un nuovo costume per Izuku per accentuare le sue capacità combattive. Ci saranno due grandi novità: un supporto per alleviare il peso delle sue braccia e...!"

L'anime di Studio Bones, però, non si ferma: se volete portarvi avanti, abbiamo già la trama dell'episodio 15 di sabato 21 luglio 2018.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it