My Hero Academia Stagione 3: sembra che Bakugo stia diventando simile a Vegeta!

My Hero Academia Stagione 3: sembra che Bakugo stia diventando simile a Vegeta!
di

Che Katsuki Bakugo incarnasse appieno l'eredità di personaggi come Vegeta - ovvero l'eterno rivale del protagonista, destinato a rincorrerlo e a essere il numero 2 - è ormai chiaro da tempo. Nell'ultimo episodio dell'anime di My Hero Academia, tuttavia, c'è un momento introspettivo per Kacchan che avvalora questa tesi.

Nel corso dell'episodio 18 dell'anime di Studio BONES, infatti, abbiamo visto come gli studenti della classe 1-A del liceo Yuei siano riusciti a passare la prima fase dell'Esame di Licenza Provvisoria. Nel riunirsi dopo i combattimenti, l'orgoglioso Kacchan nota che anche Deku è riuscito a cavarsela nel corso dell'esame.

"Sei passato anche tu, eh? Deku, dannato bastardo...", ha affermato Bakugo, notando quanto il suo odiato amico d'infanzia sia maturato nel corso degli ultimi mesi. Katsuki, col tempo, non ha potuto non notare i miglioramenti di Midoriya e quanto, sotto il profilo psicologico, ormai sia ben lontano dall'essere il piagnucolone che veniva costantemente preso in giro.

Secondo Kacchan, inoltre, è dagli eventi del distretto di Kamino che gli sembra che Deku sia cambiato, ricordando il momento in cui il protagonista ha reagito alle parole di All Might in diretta mondiale. Questo processo di introspezione su Bakugo, che nei prossimi episodi avrà ancora tanto da dire in proposito, ricorda chiaramente l'orgoglioso Vegeta di Dragon Ball, il quale insegue costantemente Goku non facendo altro che constatare quanto il suo rivale migliori a vista d'occhio.

E, non a caso, con il passare degli episodi sembra che (dal canto suo) lo stesso protagonista di My Hero Academia stia diventando simile a Goku.

Quanto è interessante?
5

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.