My Hero Academia Stagione 3: trailer sui prossimi episodi e novità sui personaggi

di

Il sito ufficiale di My Hero Academia ha diffuso online un nuovo video promozionale dedicato alla Stagione 3, che tornerà con la seconda parte da sabato 14 luglio 2018. Vediamo la clip e apprendiamo anche novità sui nuovi personaggi e sul cast.

Il trailer, che dura poco più di un minuto, preannuncia il nuovo arco narrativo dell'adattamento animato del manga di Kohei Horikoshi: si avvicina l'arco degli Esami di Licenza, che inizierà a partire dall'episodio 14 che segnerà l'inizio del secondo ciclo di episodi per la serie di Studio Bones. La clip ci offre anche di ascoltare in anteprima la nuova opening, intitolata "Make my story", eseguita da Lenny code fiction.

Il sito web del franchise rivela anche i character design di tre nuovi personaggi, annunciandone anche il cast di attori che presteranno la propria voce ai comprimari in questione: Ryota Iwasaki interpretà Inasa Yoarashi, Minori Chihara sarà Camie Utsushimi e Makoto Furukawa doppierà invece Seiji Shishikura.

L'appuntamento è dunque fissato a sabato 14 luglio: l'episodio 14 di My Hero Academia Stagione 3 debutterà, come al solito, sulla piattaforma streaming VVVVID a partire dalle ore 18:00. Ricordiamo che, col debutto dell'episodio 19, la partnership tra VVVVID e il distributore nipponico prevede che alcuni degli episodi compresi tra l'1 e il 18 verranno rimossi a seconda del gradimento della community.