My Hero Academia Stagione 3: tutti i dettagli sul season finale!

My Hero Academia Stagione 3: tutti i dettagli sul season finale!
di

Questo sabato, il 22 settembre, vedremo il 24° episodio di My Hero Academia Stagione 3, mentre il 29 settembre sarà la volta dell'ultima puntata, la numero 25. Per l'occasione, le pagine di Weekly Shonen Jump ci informano sugli eventi che vedremo nel season finale.

Di seguito le anticipazioni sulla trama del 25° e ultimo episodio di My Hero Academia Stagione 3, il season finale prima della chiusura che ci proietterà verso la già attesissima Stagione 4. Il titolo della puntata sarà "Invisibile".

"Mirio sfida la classe 1-A!

Il misterioso ragazzo che Deku ha incontrato fa parte dei cosiddetti 'Big 3' del liceo Yuei, lo studente del terzo anno Mirio Togata! Il suo compito sarebbe quello di illustrare ai suoi colleghi più giovani i dettagli sul Tirocinio Hero, ma infine decide con lo sfidare gli studenti della classe 1-A! Come andrà a finire lo scontro tra lo studente più forte dello Yuei e Deku?

L'Unione dei Villain questa settimana: si muovono nell'ombra! Shigaraki Tomura e gli altri membri dell'Unione dei Villain entrano in contatto con un uomo misterioso! Che ripercussioni avrà questo incontro su Deku e gli altri? La battaglia tra Hero e Villain giunge a un nuovo livello!"

Sempre Weekly Shonen Jump, inoltre, ha diffuso i character design per i "Big Three" del Liceo Yuei, gli studenti più forti appartenenti al terzo anno: si tratta del già citato Mirio Togata, di Tamaki Hamajiki e di Nejire Hadou. I tre saranno doppiati, rispettivamente, da Tarusuke Shingaki, Yuuto Uemura e Kiyono Yasuno.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!