My Hero Academia Stagione 3: VVVVID rimanda l'episodio 16 a lunedì 30 luglio!

My Hero Academia Stagione 3: VVVVID rimanda l'episodio 16 a lunedì 30 luglio!
di

Una piccola, brutta notizia che costringerà i fan di My Hero Academia a rimandare l'appuntamento con l'episodio 16 della Stagione 3: VVVVID ha infatti annunciato che la puntata è stata posticipata di un paio di giorni.

Tramite i propri canali social, la piattaforma streaming ha dato l'annuncio nelle ultime ore, affermando che l'episodio 16 di My Hero Academia Stagione 3 non sarà trasmesso in streaming - come sempre - a partire dalle ore 18:00 di oggi, sabato 28 luglio.

La messa in onda della puntata è stata dunque rimandata a lunedì 30 luglio. L'orario di trasmissione sarà, presumibilmente, lo stesso di sempre, e cioè le 18:00 del pomeriggio, ma VVVVID ha dichiarato nel post di annuncio che terrà aggiornati tutti gli utenti se ci dovessero essere delle novità in tal senso.

La causa del ritardo, a quanto pare, va riscontrata in alcuni problemi di produzione avvenuti in Giappone, che non hanno permesso il passaggio dell'episodio e, di conseguenza, non è stato possibile fornire ai fan italiano il consueto appuntamento del sabato dell'anime dello studio BONES con sottotitolo in italiano.

Non ci resta che attendere che passi il weekend, ma non temete: domani, domenica 29 luglio 2018, vedremo comunque l'episodio 2 di L'Attacco dei Giganti Stagione 3.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!