My Hero Academia: la stagione 4 introduce una droga pericolosa per gli eroi

My Hero Academia: la stagione 4 introduce una droga pericolosa per gli eroi
di

La stagione 4 di My Hero Academia si sta costruendo intorno ai piani dello Shie Hassaikai, il gruppo di Yakuza guidato dal misterioso Overhaul. Questi stanno pianificando qualcosa anche se i punti chiari sono ben pochi, con a cardine l'obiettivo di rendere dominante il gruppo di criminali. Per questo scopo è stata introdotta una strana arma.

L'episodio 68 di My Hero Academia si è incentrato molto su Kirishima e il suo addestramento sotto l'occhio attento di Fat Gum. Mentre un gruppo di criminali viene subito messo KO dal duo composto da Fat Gum e Tamaki Amajiki, un villain di basso calibro nascosto tra la folla decide di vendicare i suoi compagni, sparando due colpi di pistola verso gli eroi.

Kirishima interviene in tempo sfruttando il suo quirk, ma un proiettile colpisce comunque Tamaki. Tuttavia, si scopre che l'oggetto che ha colpito lo studente della Yuei non è un semplice proiettile, essendo capace di iniettare una droga che blocca il quirk di Tamaki. Ciò obbliga Kirishima a inseguire da solo il colpevole.

Nel tentare di difendersi, l'uomo assume anch'egli una droga che però amplifica le capacità del suo quirk. Lo scontro che segue obbliga Kirishima a sbloccare un nuovo potere per poter battere il nemico. L'arma introdotta, la droga, può avere quindi un doppio effetto a seconda della composizione e ciò rende estremamente sbilanciato lo scontro tra eroi e villain.

Tuttavia i composti utilizzati finora in My Hero Academia sembrano solo provvisori, quanto saranno potenti le armi definitive?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2