My Hero Academia: la Stagione 6 è in produzione, presto l'annuncio ufficiale

My Hero Academia: la Stagione 6 è in produzione, presto l'annuncio ufficiale
di

A pochi giorni dalla conclusione della quinta stagione di My Hero Academia, arrivano le proprie conferme riguardanti l'inizio della produzione della Stagione 6, con Studio BONES che a quanto pare avrebbe già iniziato a lavorare sui nuovi episodi. L'annuncio è atteso per il weekend del 25 settembre, subito dopo la trasmissione del season finale.

La quinta stagione dell'anime di BONES ha adattato gli eventi raccontati dal Volume 21 al Volume 26 del manga di Kohei Horikoshi, trasponendo l'arco narrativo dell'addestramento congiunto tra 1-A e 1-B, il tirocinio presso l'agenzia di Endeavor e la saga My Villain Academia. La Stagione 6, attualmente in produzione secondo diversi fonti ufficiose, dovrebbe quindi adattare i sei Volumi successivi, ovvero dall'inizio della guerra con il Fronte di Liberazione del Sovrannaturale all'inizio dell'atto finale.

Trattandosi di una stagione ricca di azione, è possibile che i tempi di produzione siano più longevi del previsto, specie considerando la volontà dello studio di animazione di continuare a realizzare un film originale ogni anno. Secondo diverse fonti, BONES avrebbe già programmato un totale di dieci lungometraggi, quindi l'uscita della Stagione 6 potrebbe essere fissata per fine 2022/inizio 2023. Per scoprire la risposta non ci resta che attendere la trasmissione dell'ultimo episodio.

E voi cosa ne dite? Contenti della notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
2