My Hero Academia: Studio Bones impreziosisce la puntata di Red Riot con degli extra

My Hero Academia: Studio Bones impreziosisce la puntata di Red Riot con degli extra
di

Nel corso dell'apprezzatissima puntata di My Hero Academia dedicata a Kirishima e al suo sviuppo in Red Riot Unbreakable, Studio Bones ha aggiunto delle sequenze inedite - non presenti nel manga - che hanno impreziosito il materiale originale senza inficiarne la qualità.

L'utente Twitter Aitaikimochi ha condiviso le due clip in questione: nella prima, Kirishima viene acclamato dalla folla dopo aver sconfitto il criminale in possesso della droga di Overhaul, e in questo preciso frangente è stato inserito un flashback di un piccolo stralcio del suo passato, un'aggiunta assolutamente apprezzata che conferisce al momento un pathos ancora maggiore.

La seconda scena completamente originale, invece, vede sempre protagonista Kirishima, che in un divertente siparietto implora il membro dei Big Three, Suneater, di farlo partecipare presso lo stage di FatGum, dove anche Tamaki sta svolgendo il suo tirocinio.

La scena risulta simpatica e fornisce un po' di contesto in più riguardo alla modalità di partecipazione di Kirishima, mettendo a confronto il carattere fortemente esuberante del ragazzo con quello timido e ansiogeno di Tamaki - che alla fine cederà alle sue suppliche.

La gestione dell'anime da parte di Studio Bones è stata fin adesso virtuosa, non andando ad intaccare il ritmo delle puntate con sequenze filler inutili per allungarne il minutaggio, ma piuttosto inserendo qua e là delle scene extra che contestualizzano in maniera funzionale lo svolgimento della storia.

Su Everyeye abbiamo recensito la puntata in questione di My Hero Academia. Nelle ultime ore è stato presentato un nuovo Funko Pop di All Might contro All For One.