My Hero Academia: svelati doppiatori italiani, Gianluca Iacono e Claudio Moneta nel cast!

My Hero Academia: svelati doppiatori italiani, Gianluca Iacono e Claudio Moneta nel cast!
di

Finalmente conosciamo le identità dei doppiatori italiani che presteranno la propria voce ai personaggi dell'anime di My Hero Academia. I report dal Riminicomix ci riferiscono alcuni membri chiave del cast dell'anime, che debutterà in autunno su Italia 2.

Nei panni del protagonista, Midoriya Izuku, troveremo Simon Lupinacci (Gai Ogata in Sword Gai, Lem in Pokémon, Yuu Kusano in Welcome to the NHK); a doppiare Uraraka Ochaco ci sarà Valentina Pallavicino (Yuna in Sword Art Online: Ordinal Scale, Astolfo in Fate/Apocrypha); Katsuki Bakugo sarà invece Federico Viola (Shiro Emiya in Fate/stay night), mentre Tensei Iida verrà interpretato da Andrea Oldani (Raki in Claymore, Kakashi Hatake in Naruto: La Torre Perduta).

La voce di Shoto Todoroki sarà invece Alessandro Germano. Per quanto riguarda gli Hero professionisti, nonché professori del liceo Yuei, abbiamo alcuni pezzi grossi nel panorama del doppiaggio degli anime italiano: All Might sarà infatti interpretato da Lorenzo Scattorin, storica voce di Sanji Gambanera in ONE PIECE e lord Beerus in Dragon Ball Super, ma anche di Kiritsugu Emiya di Fate/stay night.

Ci sono anche i grandi Claudio Moneta e Gianluca Iacono: il primo, noto per essere Kakashi Hatake nella serie di Naruto, Goku in Dragon Ball Super e Rob Lucci in ONE PIECE, sarà Present Mic; il secondo, storico e apprezzato doppiatore di Vegeta in tutte le serie di Dagon Ball, ma anche di Roy Mustang in Fullmetal Alchemist: Brotherhood e Koji Nagasaki in Devilman Crybaby, sarà il professor Aizawa.

Che ve ne pare di questo cast? Vi piacciono i doppiatori italiani di My Hero Academia?