My Hero Academia: svelata la copertina del 19° volume del manga

di

Grazie ad un post direttamente dall'account Twitter ufficiale di My Hero Academia, sappiamo quale sarà la copertina del numero 19 del manga di Kōhei Horikoshi. Ricordiamo che il fumetto è edito in Italia da Star Comics e sono disponibili i primi 14 volumi per l'acquisto.

In data 4 luglio 2018, in Giappone arriverà il nuovo numero di My Hero Academia che, precisamente, sarà il volume 19. Esso riprenderà esattamente da dove è stato lasciato il numero 18, ovvero dal capitolo 168.

In calce all'articolo potete trovare il post ufficiale dell'account Twitter del manga, che mostra in anteprima la copertina del fumetto.

Sapevate che proprio in quei giorni, il 3 luglio precisamente, verrà lanciato uno spin-off della serie? Si chiamerà My Hero Academia: Vigilantes e racconterà la storia di eroi che non fanno parte di alcuna lega e proteggono i buoni non seguendo le leggi in vigore. Protagonista sarà un uomo di nome Koichi Haimawari, un aspirante eroe che usa il suo Quirk per aiutare gli altri. Quando lui e una ragazza, Kazuho Haneyama, si ritrovano braccati da teppisti, un vigilante noto come Knuckleduster viene a salvarli. L'eroe mostra a Koichi che cos'è un vigilante e decide anche lui di diventarlo.

Infine, ci sarà anche un adattamento cinematografico del manga, che andrà in onda in anteprima il 5 luglio all'Anime Expo, con il titolo My Hero Academia: The Two Heroes.

Cosa ne pensate della cover del manga? Soddisfa le vostre aspettative?