My Hero Academia: svelati i contenuti del volume 19 del manga

My Hero Academia: svelati i contenuti del volume 19 del manga
di

Il 4 luglio scorso è stato pubblicato il 19° volume del manga di My Hero Academia: grazie a numerosi fan, che hanno postato in Rete alcune pagine del tankobon, possiamo scoprire quali saranno i contenuti speciali del numero che, in Italia, verrà pubblicato tra qualche mese da Edizioni Star Comics.

In calce potete ammirare tutte le scansioni del volumetto: innanzitutto viene mostrata sia la copertina frontale che il retro del manga: la cover pone in primo piano Kyoka Jiro, mentre sulla parte posteriore (che solitamente è dedicata a un singolo personaggio dell'opera) ci mostra il criminale chiamato Gentle Criminal.

Il volume include i canonici 10 capitoli del manga di Horikoshi, per la precisione dal 168 al 177, e include come al solito tavole speciali, mini-storie e biografie dedicate ad alcuni personaggi. Per quanto riguarda le "schede" dedicate ai personaggi, questa volta ci farà conoscere meglio due villain, ovvero Gentle Criminal e La Brava. È dedicato anche uno spazio ad Eri, in cui l'autore ha svelato alcuni retroscena sul suo outfit.

Sono presenti anche due mini-storie: la prima è dedicata agli studenti della 1-A, mentre la seconda agli studenti della classe 1-B della Yuei School. Infine è presente anche un'illustrazione che celebra i Mondiali di Russia 2018, con i protagonisti ritratti durante una partita di calcio.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha recentemente pubblicato il volume numero 15 del manga di My Hero Academia, precisamente lo scorso 4 luglio.