My Hero Academia: svelato il numero di episodi della quarta stagione

My Hero Academia: svelato il numero di episodi della quarta stagione
di

Qualche minuto fa vi abbiamo informato che la quarta stagione di My Hero Academia partirà con episodio filler, ora tramite un insider veniamo a sapere il numero complessivo degli episodi che comporranno la serie.

Ad illuminarci su questo argomento ci ha pensato l'insider Yonkou Productions, che con un tweet dei suoi ha svelato che la quarta stagione di My Hero Academia andrà avanti per ben 25 episodi. Era prevedibile, dato che lo stacco con la terza è stato molto ampio, ma ora abbiamo la conferma che ci sarà spazio per ben due archi narrativi e forse anche il preludio ad un terzo.

Chi ha letto il manga saprà sicuramente che le due saghe in questione sono molto importanti per lo sviluppo del racconto, e se in forma cartacea sono state molto godibili speriamo che Bones riesca con i suoi animatori ad elevare al massimo il materiale di partenza.

Confidiamo inoltre, che la stagione non contenga altri episodi filler oltre a quello iniziale. La terza infatti ne aveva inseriti più del solito verso la sua conclusione, rallentando un po' il ritmo, e se durante la quarta seguiremo spediti gli eventi del fumetto potremmo essere difronte al miglior adattamento mai realizzato da Bones, sia per ritmo che spettacolarità del racconto.

Oltre a My Hero Academia quest'autunno accoglierà diversi anime interessanti, potete dargli un'occhiata in questo approfondimento. Alla stazione di Shibuya è comparso un poster gigante dedicato alla quarta stagione.