My Hero Academia 270: tanti eroi a rischio, chi sarà il primo a lasciarci secondo i fan?

My Hero Academia 270: tanti eroi a rischio, chi sarà il primo a lasciarci secondo i fan?
di

Il capitolo 270 di My Hero Academia è stato pubblicato nel corso della giornata di ieri, e la situazione continua ad essere molto complessa per entrambe le fazioni: eroi e villain. Dopo l'inaspettato decesso di un importante personaggio avvenuto pochi capitoli fa i fan sono pronti a tutto, ma chi sarà il prossimo a lasciarci?

Come potete vedere in calce i lettori hanno le idee ben chiare, visto che il nome più gettonato è indubbiamento quello del nuovo eroe X-Less. Nell'ultimo capitolo il pro hero ha coperto la ritirata di President Mic e tenuto d'occhio il corpo di Tomura Shigaraki, ma visto l'ormai imminente risveglio del villain è difficile immaginare uno scenario dove l'eroe riesca a mettersi in salvo.

Tra gli altri, la situazione è decisamente complessa anche per Endeavor, attualmente impegnato contro un High End per difendere l'eroina Mirko. L'eroe è riuscito a cauterizzare le ferite della compagna, ma la comparsa del Nomu ha complicato ulteriormente il salvataggio. Hawks, Eraserhead e President Mic poi sono ugualmente in difficoltà: i primi due sono impegnati in combattimento, mentre il terzo è pericolosamente vicino a Shigaraki.

E voi cosa ne pensate? Quale di questi eroi ci lascerà? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
2