My Hero Academia: Team Up Mission, arrivano nuove informazioni sulla storia

My Hero Academia: Team Up Mission, arrivano nuove informazioni sulla storia
di

L'universo narrativo di My Hero Academia si espande con un altro spin off, del quale sono state rivelate delle premesse narrative molto interessanti ad un prima lettura.

Ad aggiornarci sulle ultime riguardanti lo spin off in questione è la solita @aitaikimochi, una fonte piuttosto attendibile per le notizie inerenti all'opera di Horikoshi e tutto ciò che riguarda l'aspetto del merchandise.

L'insider ci riporta su Twitter che l'ultimo numero di Weekly Shonen Jump ha portato con se diverse nuove informazioni su My Hero Academia: Team Up Mission, il nuovo progetto targato Akiyama, che narrerà una storia originale sui protagonisti della serie.

Il suo Tweet ci informa che l'intreccio narrativo dello spin off si svilupperà attorno a Deku e i suoi amici che combatteranno affianco agli eroi professionisti. Il suo debutto è fissato per il 25 luglio sulla rivista Jump GIGA Vol.2 Summer Edition.

Dalla descrizione proposta si evince quindi che il manga avrà un'impronta action molto marcata, e a questo punto siamo curiosi di scoprire quanto sarà ambiziosa questa side story. Ancora non è chiaro dove si collocheranno cronologicamente le vicende di Team Up Mission, se si configurerà come un prequel o si affiancherà temporalmente al manga principale.

Magari potrebbe fare luce sugli stage della classe di Deku presso gli eroi professionisti prima di prendere la licenza, i quali nel filone principale non sono stati mostrati appieno e sarebbe interessante scoprire qualche retroscena o sviluppo inedito relativo ai personaggi in quel frangente narrativo.

Intanto l'ultimo capitolo del manga principale ci ha fatto riflettere sul modo in cui Studio Bones approccerà delle scene particolarmente forti.