My Hero Academia: Team Up Mission, l'eroina Mirko arriva sotto i riflettori

My Hero Academia: Team Up Mission, l'eroina Mirko arriva sotto i riflettori
di

Il franchise di My Hero Academia nel corso degli anni si è espanso parecchio. Dapprima sono arrivati anime e spin-off Vigilante: My Hero Academia Illegals, con quest'ultimo che sta trattando il passato di Eraserhead, poi con i nuovi lungometraggi e il secondo spin-off My Hero Academia: Team Up Mission.

Nel primo capitolo di My Hero Academia: Team Up Mission abbiamo visto i giovani eroi affrontare un villain dalle sembianze di Godzilla. Grazie ad Aitaikimochi possiamo dare uno sguardo pure ai più recenti contenuti dello spin-off.

Come si può vedere dalle immagini, il nuovo capitolo di My Hero Academia: Team Up Mission ha aperto con pagina a colori che presentano l'arrivo del trio formato da Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Ochaco Uraraka all'agenzia di Mirko.

L'eroina coniglio che al momento è al quinto posto nella classifica per eroi rivela di non avere tirocinanti e di apprezzare la possibilità di muoversi da sola. Proprio per questo i protagonisti non riceveranno particolari lezioni da lei ma potranno tranquillamente seguirla mentre compie i suoi doveri quotidiani. Nel mezzo del capitolo, Izuku rimane affascinato da come Uraraka riesca a salvare il palloncino di un bambino, decidendo di impegnarsi di più.

My Hero Academia: Team Up Mission viene pubblicato ogni mese sulla rivista Saikyo Jump.

Quanto è interessante?
1