My Hero Academia: The Movie 2 debutterà nell'inverno 2019!

My Hero Academia: The Movie 2 debutterà nell'inverno 2019!
di

Durante l'AnimeJapan 2019, che si svolge dal 22 al 24 marzo, la Toho Animation ha fatto sapere quando uscirà il secondo film di My Hero Academia nei cinema giapponesi: la data è ancora ignota, ma adesso conosciamo perlomeno la finestra di lancio.

My Hero Academia The Movie 2 - titolo per adesso provvisorio, annunciato da un disegno di Kohei Horikoshi - sbarcherà quindi nelle sale cinematografiche nipponiche durante l'inverno 2019. Ancora non ci è dato sapere il giorno di debutto, ma è possibile che la pellicola giunga nelle sale nel mese di dicembre.

La data di uscita ci permette anche di speculare ulteriormente sulla possibile ambientazione: dal momento che a ottobre 2019 debutterà la Stagione 4 di My Hero Academia, è possibile che l'iter produttivo segua più o meno quello di Two Heroes. Il lungometraggio potrebbe quindi ambientarsi a cavallo tra la terza e la quarta stagione, così come il primo film (che solo fino al 24 marzo è nelle sale italiane) si colloca tra la seconda e la terza.

La produzione del film ha anche diffuso un breve teaser trailer, che tuttavia non ci mostra alcuna immagine o sequenza di My Hero Academia The Movie 2: la clip si limita a riassumere alcune scene salienti del suo predecessore, confermando soltanto la finestra di lancio.

Intanto, se non l'avete ancora fatto, vi invitiamo a leggere la nostra Recensione di My Hero Academia: Two Heroes, disponibile da ieri sulle nostre pagine.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
1