My Hero Academia: The Movie, svelato un nuovo Hero professionista americano

My Hero Academia: The Movie, svelato un nuovo Hero professionista americano
di

My Hero Academia: Two Heroes ci ha permesso di dare uno sguardo ad alcuni eroi professionisti di origine americana, rappresentati dal sensei Kohei Horikoshi. Grazie agli sketch presenti nel volume Origin dell'opera, uscito in concomitanza con il primo film di animazione, possiamo ammirare il design di uno di essi.

Si tratta, nello specifico, di un'eroina professionista proveniente direttamente dagli Stati Uniti e che porta il nome piuttosto rappresentativo di Cow Lady: come potete vedere dall'immagine in calce, questa eroina figura sul retro della copertina del Volume 0 diffuso in occasione dell'uscita del film nelle sale giapponesi, lo scorso 3 agosto.

Cow Lady viene rappresentata secondo diversi stereotipi dell'immaginario western americano: con grandi corna che cingono la sua chioma dorata, la ragazza è vestita esattamente come una cow girl dei migliori film di genere, con tanto di pantaloncini corti, ornamenti in pelle, guanti e stivaloni.

La Pro Hero ha fatto la sua comparsa anche durante il film My Hero Academia: Two Heroes. Cow Lady, nello specifico, ha sventato una rapina grazie al suo Quirk, che le permette di... trasformarsi in una grossa e possente mucca, in grado di asfaltare i propri nemici con pericolose cariche al fine di proteggere i civili innocenti.

Cosa ve ne pare di questa new entry nell'immaginario imbastito da Kohei Horikoshi?