My Hero Academia: The Two Heroes avrà una sua versione di Godzilla!

My Hero Academia: The Two Heroes avrà una sua versione di Godzilla!
di

Il sito ufficiale di My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione del franchsie tratto dal manga di Kohei Horikoshi, ha svelato alcune piccole novità legate a degli easter egg che saranno presenti nel film: tra comparse prestigiose e... Godzilla!

Nella pellicola, infatti, vedremo un nuovo Hero dalle sembianze di un Kaiju, ovvero il mitico mostro giapponese conosciuto in tutto il mondo come Godzilla. Il personaggio, di cui vi riportiamo in basso alcune immagini e il character design ufficiale, è stato disegnato da Kohei Horikoshi in persona e utilizzerà un effetto sonoro ispirato ai celebri film cult appartenenti alla cosiddetta Era Heisei.

Non è finita qui: tra le "comparse" di My Hero Academia: The Two Heroes vedremo anche Nobu e Daigo, un duo comico presentatore del programma TV giapponese intitolato Chidori. I due volti della televisione nipponica interpreteranno se stessi nella pellicola e li vedremo come visitatori di I Island.

Di seguito la sinossi del film di animazione:

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

La release nipponica del lungometraggio è fissata per il 3 agosto 2018, ma i fan presenti all'Anime Expo 2018 lo hanno potuto visionare in anteprima.

Quanto è interessante?
2
My Hero Academia The Movie - The Two Heroes My Hero Academia The Movie - The Two Heroes My Hero Academia The Movie - The Two Heroes