My Hero Academia: The Two Heroes, il commento di Horikoshi al debutto del film in Giappone

My Hero Academia: The Two Heroes, il commento di Horikoshi al debutto del film in Giappone
di

Da pochi giorni, nelle sale cinematografiche giapponesi, è disponibile il primo film di animazione di My Hero Academia, intitolato The Two Heroes. Il creatore del franchise, Kohei Horikoshi, ha commentato il debutto della pellicola sul proprio account Twitter.

Il sensei ha infatti commentato una clip promozionale rilasciata di recente per spingere il debutto della pellicola, arrivata nei cinema nipponici il 3 agosto scorso. Leggiamo, quindi, la traduzione del tweet di Horikoshi, disponibile in originale in calce all'articolo.

"Questo video promozionale è folle. Per qualche ragione sono rimasto super impressionato dalle scene d'azione che coinvolgono Iida. Questa è la prima volta che un video promozionale mi fa piangere. Non vedo l'ora di vedere il film".

Di seguito la sinossi di My Hero Academia: The Two Heroes, che giungerà invece nelle sale cinematografiche americane nel mese di settembre 2018:

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

Siete curiosi di guardare il primo film di animazione tratto dalla serie dello studio BONES?

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!