My Hero Academia: The Two Heroes, i design per All Might e dei suoi studenti

My Hero Academia: The Two Heroes, i design per All Might e dei suoi studenti
di

Il sito ufficiale di My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione tratto dalla serie ispirata al manga di Kohei Horikoshi, ha diffusi nuovi character design che ritraggono il giovane All Might e alcuni suoi studenti in tenuta elegante.

I modelli sottostanti ci permettono di dare uno sguardo approfondito al design che avrà la versione giovane di All Might: il personaggio dovrebbe comparire in alcuni flashback nel corso del film, poiché tra i personaggi inediti figura anche un vecchio amico di Toshinori Yagi.

Per quanto riguarda gli studenti della classe 1-A, Midoriya e compagni indosseranno outfit eleganti poiché verranno invitati a un expo scientifico sull'isola di I Island, organizzato proprio dall'amico di All Might chiamato David. Insieme a quest'ultimo ci sarà la figlia, Melissa, che vuole seguire le orme da scienziato di suo padre.

Tra i ragazzi rappresentati nelle immagini sottostanti possiamo ammirare Izuku, Bakugo, Todoroki, Ochaka e Iida, seguiti da Kyoka, Yaoyorozu, Kirishima e Kaminari. Al centro dei design di Midoriya e gli altri, inoltre, possiamo vedere una ragazza che dovrebbe essere proprio Melissa.

My Hero Academia: The Two Heroes debutterà il 3 agosto 2018 nelle sale cinematografiche giapponesi e sarà ambientato tra la seconda e la terza stagione della serie televisiva di Studio Bones.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2
My Hero Academia The Movie - The Two Heroes My Hero Academia The Movie - The Two Heroes My Hero Academia The Movie - The Two Heroes