My Hero Academia: The Two Heroes, diamo uno sguardo ai nuovi guanti di Izuku

My Hero Academia: The Two Heroes, diamo uno sguardo ai nuovi guanti di Izuku
di

L'account Twitter ufficiale di My Hero Academia: The Two Heroes, nella giornata di ieri (domenica 15 luglio) ha celebrato il compleanno del protagonista, Midoriya Izuku. Per festeggiare sono state diffuse tre nuove immagini in cui Deku sfoggia dei nuovi guanti che gli vedremo indossare nella pellicola.

I supporti sembrano molto diversi da quelli che, nella terza stagione dell'anime, gli ha fabbricato Hatsume per permettergli di bilanciare il peso delle braccia e dar vita allo Shoot Style. Nel film vedremo infatti che David, uno scienziato vecchio amico di All Might, inviterà gli studenti e il Simbolo della Pace presso una mostra scientifica situata in I Island.

I guanti saranno sicuramente un'invenzione dello scienziato, ma pare che una minaccia non meglio identificata disturberà la pace dell'expo e toccherà ovviamente ai nostri eroi risolvere la situazione. In questo frangente vedremo Izuku utilizzare questi nuovi guanti, di cui purtroppo ignoriamo gli effetti e le capacità.

Di seguito la sinossi di My Hero Academia: The Two Heroes.

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

Il film uscirà il 3 agosto 2018 in Giappone.