My Hero Academia: The Two Heroes, il film sarà canonico e collegato al manga!

My Hero Academia: The Two Heroes, il film sarà canonico e collegato al manga!
di

Tra pochi giorni, in Giappone, debutterà My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione ispirato al franchise tratto dal manga di Kohei Horikoshi. Proprio l'autore originale ha parlato di come la pellicola si collegherà all'opera madre, affermando che la storia sarà canonica e inscritta nella sua continuity.

Leggiamo le dichiarazioni, dunque, di Kohei Horikoshi ai microfoni di Toho Cinematic T. Magazine:

"Ho sempre voluto includere un capitolo incentrato sul passato di All Might, o meglio, pensavo che prima o poi avrei sentito la necessità di scrivere qualcosa sul suo passato. Nel film, vediamo che il giovane All Might sta studiando in America, e ho pensato che questa parte potrebbe rappresentare qualcosa di unico e mai visto nel manga finora, quindi ho colto l'opportunità del film per farlo. Di certo, senza alcun dubbio, il film e il manga sono collegati e la pellicola è a sua volta connessa alla storia del manga e a ciò che accade in seguito"

Ricordiamo che My Hero Academia: The Two Heroes sarà ambientato tra il finale della Stagione 2 e l'inizio della Stagione 3 dell'adattamento anime a cura dello studio BONES, con Midoriya e i suoi amici che parteciperanno all'I Expo fondato da David Shield, un vecchio amico di Toshinori, prima di partire per il ritiro estivo nei boschi con il professor Aizawa.

La release è fissata per il 3 agosto in Giappone, mentre a settembre uscirà negli USA.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it