My Hero Academia: The Two Heroes, il giovane All Might si mostra in tutto il suo splendore

My Hero Academia: The Two Heroes, il giovane All Might si mostra in tutto il suo splendore
di

Nell'immaginario di My Hero Academia, All Might è l'eroe numero uno da svariati anni. Com'era il simbolo della pace da giovane? Qualche retroscena lo svelerà The Two Heroes, il primo film di animazione ispirato al manga di Kohei Horikoshi. Una nuova immagine ci permette di ammirare il character design del giovane Toshinori.

L'immagine è stata diffusa da Weekly Shonen Jump e ci permette di ammirare tutta la fisionomia del giovane All Might. Oltre al costume, diverso e forte di un lungo mantello scuro, i tratti del Simbolo della Pace appaiono meno ruvidi rispetto alla sua versione più anziana che abbiamo imparato ad amare nell'anime di Studio Bones e nel fumetto originale.

Insieme al giovane Toshinori Yagi, che dovrebbe comparire in alcuni flashback del lungometraggio, possiamo ammirare anche il protagonista, Midoriya Izuku, in un outfit elegante: probabile che l'abito sia dovuto alla partecipazione dei giovani eroi a un Expo scientifico situato su I Island, presso il quale gli studenti vengono invitati da un vecchio amico di All Might. Tuttavia, a quanto pare, un grave incidente sconvolgerà la quiete della mostra.

Sempre Weekly Shonen Jump ha effettuato di recente altri due annunci relativi a My Hero Academia: The Two Heroes: la pubblicazione di un manga spin-off che fungerà da prequel all'opera e il rilascio di ben due romanzi che dovrebbero ampliare la trama della pellicola.

Il film uscirà il 3 agosto nei cinema giapponesi.