My Hero Academia: The Two Heroes include un riferimento allo spin-off 'Vigilantes'!

My Hero Academia: The Two Heroes include un riferimento allo spin-off 'Vigilantes'!
di

Durante l'Anime Expo 2018 alcuni fan fortunati hanno potuto visionare in anteprima My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione ispirato al manga di Kohei Horikoshi. La pellicola, a quanto pare, include un riferimento al manga spin-off dell'opera intitolato 'My Hero Academia: Vigilantes'.

Il film, come sappiamo, sarà ambientando su I Island, presso la quale All Might, Deku e gli studenti della classe 1-A sono stati invitati a un expo scientifico da David, un vecchio amico di Toshinori. In questo frangente David illustrerà agli Hero le sue invenzioni, tra le quali figura una sostanza già apparsa nel manga spin-off di My Hero Academia: Vigilantes.

Si tratta del Trigger, una specie di droga che in My Hero Academia: The Two Heroes non viene ufficialmente chiamata con questo nome; i fan dello spin-off, tuttavia, non faranno fatica a riconoscerla ugualmente grazie alla descrizione che verrà fornita, che corrisponde in tutto e per tutto a quella illustrata nel manga.

Per chi non lo sapesse, il Trigger amplifica considerevolmente l'efficacia del Quirk di un individuo. L'enorme potenza che ne deriva, tuttavia, ha un prezzo piuttosto caro da pagare, poiché gli effetti collaterali al proprio fisico sono davvero devastanti.

Ricordiamo che My Hero Academia: The Two Heroes uscirà il 4 agosto 2018 in Giappone.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.