My Hero Academia: The Two Heroes ci mostrerà qualcosa di mai visto nel manga!

My Hero Academia: The Two Heroes ci mostrerà qualcosa di mai visto nel manga!
di

C'è grande attesa per My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione ispirato al manga di Kohei Horikoshi. Le prime reazioni da chi ha visto la pellicola in anteprima all'Anime Expo sono entusiaste, ma ad alimentare l'hype dei fan giunge anche l'autore dell'opera originale, anticipando alcuni succosi dettagli.

In una recente intervista, infatti, Kohei Horikoshi ha affermato di essere stato molto coinvolto nella produzione di My Hero Academia: The Two Heroes, dalla sceneggiatura al character design. Il mangaka ha parlato anche del fatto che nel film vedremo un epico team-up tra Izuku e All Might, che combatteranno insieme il nemico della pellicola. Sarà una scena unica, poiché come sappiamo - purtroppo - nel manga non potrà più avvenire, dal momento che All Might ha perso definitivamente il suo potere.

Leggiamo tutte le dichiarazioni di Horikoshi:

"Ho lavorato su tanti elementi, come il design di Devid e Malissa così come la trama del film, incluso il ruolo di ogni personaggio. Ne ho discusso con il regista Nagasaki e lo staff. Ho anche realizzato lo scipt e offerto una serie di opinioni e correzioni sul lavoro dello studio.

Lo staff non ha contestato nulla nelle prime bozze, ma volevo che Deku desse tutto sé stesso nella storia. Voglio che anche chi non conosce My Hero Academia possa godere del film. E, ovviamente, essendo un film slegato dal manga o dall'anime volevo che si svolgesse in una nuova location!

Non ho ancora visto il prodotto finale, ma da quel che ho visto le animazioni sono magnifiche. Spero che tutti vadano a vederlo al cinema! Le scene che riguardano All Might e Deku, che sono assenti nel manga, sono davvero interessanti!

E sì, gli eventi del film si svolgono prima della battaglia con All For One, quindi vorrei che tutti lo guardassero perché ci saranno scene che non avete mai visto nel manga".

Voi cosa vi aspettate da The Two Heroes? I primi verdetti dall'Anime Expo 2018 gridano addirittura al capolavoro.