My Hero Academia: The Two Heroes, nel film Izuku sarà in possesso di un'arma inedita

di

Ad agosto, nei cinema giapponesi, debutterà il primo film di My Hero Academia. Intitolato The Two Heroes, il lungometraggio racconterà una storia inedita rispetto al manga e all'anime: per l'occasione, inoltre, Midoriya Izuku (il protagonista dell'opera) sfoggerà una nuova arma mai vista prima.

L'informazione proviene da una nuova sinossi di My Hero Academia: The Two Heroes, opportunamente tradotta dagli utenti in Rete e che vi proponiamo di seguito.

"Affronta il tuo destino in una situazione di pericolo!

Dietro di loro si erge una gigantesca torre di 200 piani e Deku indossa un misterioso gadget sul braccio destro, comparendo al fianco di Melissa, uno dei nuovi personaggi del film. Bakugo, Ochako, Iida, Todoroki e altre facce familiari si uniranno all'avventura! È presente anche David, un amico di All Might. Cosa potrà mai significare l'espressione sul suo volto?"

Ricordiamo che il film tratto dall'anime di Studio Bones debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il Giappone a partire dal prossimo 3 agosto. L'adattamento televisivo, invece, prosegue la sua trasmissione con la terza stagione trasmessa in simulcast italiano da VVVVID.

Il manga è scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, ed è giunto ormai al suo 18° tankobon, mentre l'edizione italiana è a cura di Star Comics.

Quanto è interessante?
2