My Hero Academia: The Two Heroes, prime reazioni dei fan sul film e nuovo trailer

My Hero Academia: The Two Heroes, prime reazioni dei fan sul film e nuovo trailer
di

Durante l'Anime Expo 2018 alcuni, fortunati fan hanno potuto assistere a un'anteprima mondiale esclusiva di My Hero Academia: The Two Heroes, il primo film di animazione ispirato al manga di Kohei Horikoshi. Leggiamo le prime reazioni a caldo di coloro che hanno visionato il film, inoltre è disponibile un nuovo trailer.

I primi responsi sulla pellicola sono a dir poco entusiastici. Su Twitter tanti utenti si sono espressi in elogi che gridano al capolavoro: c'è chi definisce My Hero Academia: The Two Heroes, addirittura, "il miglior film tratto da una serie televisiva mai realizzato", nonché "un film perfetto" e "il più grande film sui supereroi mai visto".

Gli spettatori dell'Anime Expo 2018 si sono definiti super fortunati per aver potuto vedere in anteprima quello che, a detta unanime di tutti, si è confermato essere una perla assoluta. "Un film fenomenale, che mi ha shockato", ha twittato il noto insider Yonkou Productions, mentre Haruehiro lo ha definito la miglior pellicola ispirata a una serie anime.

Intanto, nelle ultime ore, il canale Twitter di Funanimation ha rilasciato un nuovo, breve trailer del film ispirato alle gesta dei protagonisti creati da Kohei Horikoshi. Potete visionare il video in calce all'articolo e vi ricordiamo, infine, che The Two Heroes uscirà ufficialmente il 4 agosto nelle sale cinematografiche giapponesi.