Comic-Con 2018

My Hero Academia: The Two Heroes sarà trasmesso al San Diego Comic-Con, dopo l'Anime Expo

di

Il debutto ufficiale di My Hero Academia - The Movie: The Two Heroes avverrà nei cinema nipponici a partire dal 3 agosto 2018, ma a quanto pare qualche fortunato riuscirà a visionarlo con largo anticipo già nel mese di luglio.

Il primo film tratto dall'adattamento anime di Studio Bones del manga di Kohei Horikoshi, infatti, sarà trasmesso in anteprima durante il San Diego Comic-Con, che si terrà da giovedì 19 luglio a domenica 22 luglio.

La proiezione in anteprima mondiale seguirà quella dell'Anime Expo, nel quale ci sarà la premiere assoluta per tutti quei fortunati che si troveranno alla kermesse giapponese: ciò avverrà il 5 luglio, poche settimane prima della seconda proiezione al Comic-Con 2018 di San Diego.

A quanto pare, nel corso della fiera americana, ci sarà il creatore del manga originale: Kohei Horikoshi presenzierà all'anteprima, dando l'occasione ai fan occidentali di incontrarlo e scambiare con lui foto e autografi.

Di seguito la sinossi di My Hero Academia: The Two Heroes:

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

Insomma, tra poche settimane potremo scoprire i primi verdetti da parte del pubblico e della stampa specializzata di oltreoceano.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!