My Hero Academia: The Two Heroes, sembra che il villain sarà simile a Magneto degli X-Men!

My Hero Academia: The Two Heroes, sembra che il villain sarà simile a Magneto degli X-Men!
di

Il flim My Hero Academia: The Two Heroes è appena uscito in Giappone e ha finalmente svelato maggiori dettagli soprattutto sul villain. Grazie alle informazioni che pervengono dal Sol Levante, possiamo affermare che i suoi poteri saranno molto simili a quelli di Magneto degli X-Men.

In sostanza, il villain della pellicola si chiama Wolfram e, esattamente come sembrava nei trailer di My Hero Academia: The Two Heroes, il suo potere consiste nel manipolare tutto ciò che è metallico. Un Quirk, insomma, che lo rende estremamente simile alla figura di Magneto, lo storico mutante della Marvel Comics nonché nemico giurato degli X-Men.

Pare che la forza di Wolfram sarà immensa: quando compare su I Island, come riferiscono le fonti, è capace di sfruttare ogni singola fonte metallica dell'isola per scatenare un vero e proprio putiferio. Per ammirarlo in azione, dunque, non ci resta che attendere di visionare la pellicola quando sarà disponibile in italiano.

Intanto, di seguito la sinossi:

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it