My Hero Academia: The Two Heroes: svelati nomi e dettagli sul nemico

di

Il nemico del primo lungometraggio animato di My Hero Academia, dal titolo Two More Heroes, sarà un personaggio originale non tratto dal manga. Attraverso le prime informazioni svelato online dal numero 28 di Weekly Shonen Jump, apprendiamo che il misterioso cattivo si chiamerà Wolfram.

Wolfram è un personaggio originale realizzato appositamente per il film, quindi mai apparso nel manga. La rivista settimanale svela anche il design del nuovo acerrimo nemico e, dal momento che le prime informazioni sono già disponibili, ve le proponiamo in calce con un'immagine dedicata

In merito ai personaggi originali non apparsi nel manda, il film, come sappiamo, ne introdurrà 2 per la fazione degli Heroes: Devitt e Melissa. Devitt è un vecchio amico di All Might ed è uno scienziato che realizza attrezzature di supporto per le attività degli Heroes. Melissa invece è la figlia biologica dell'uomo di scienza ed è una ragazza senza Quirk, che segue le orme del padre.

Ricordiamo che il lungometraggio, rispetto al manga, si piazza dopo l'arco narrativo dell'esame finale e durante gli evento del campo scuola di addestramento estivo.

Per quanto riguarda lo staff di produzione, il film è diretto da Kenji Nagasaki presso lo studio Bones, su sceneggiatura di Yosuke Kuroda, con il character design di Yoshihiko Umakoshi e le musiche di Yuuki Hayashi. Kohei Horikoshi supervisionerà il progetto.

In Italia il manga è edito da Star Comics con 14 volumi disponibili, mentre per quanto riguarda l'anime, esso è disponibile in simulcast sulla piattaforma gratuita VVVVID.

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.