di

My Hero Academia è senz'altro uno degli anime più seguiti degli ultimi anni. Il suo mondo è in continua espansione, tra film d'animazione e live action, ed uno spettacolo teatrale, My Hero Academia: The Ultra Stage, di cui già parlammo qualche tempo fa.

Proprio riguardo quest'ultimo sono arrivate ulteriori novità dal Giappone. Il primo trailer ufficiale di My Hero Academia: The Ultra Stage è, infatti, stato rilasciato. Lo spettacolo, a giudicare da queste prime immagini, si presenta sicuramente come qualcosa di unico nel suo genere e creato ad hoc per far divertire i fan di tutte le età, compresi i più piccoli.

In My Hero Academia: The Ultra Stage sarà possibile, dunque, ammirare tutti gli eroi ed i villain conosciuti tra manga ed anime esibirsi in numeri musicali quantomeno stravaganti. Dal trailer è possibile farsi un'idea di quelle che saranno le coreografie e le scene allestite sul palcoscenico. Assistiamo, dunque, al primo incontro tra Izuku Midoriya e All Might, alle esplosioni di Bakugou e ad alcune scene con protagonisti Ochaco e Iida. Nel corso della carrellata di immagini notiamo anche la presenza di Eraserhead, Shouto, Shinso e Shigaraki.

Per chi fosse interessato a dare a My Hero Academia: The Ultra Stage una chance, comunque, si prospetta un viaggio non da poco: lo spettacolo, infatti, dovrebbe andare in scena soltanto in Giappone. Una traversata che potrebbe scoraggiare anche i fan più accaniti. Chi non se la sentirà, invece, magari potrà consolarsi facendo un pensierino alle sneakers ispirate a Todoroki realizzate da Nike. Sempre meglio di niente.

Quanto è interessante?
1