My Hero Academia: Toga è estremamente realistica nel cosplay di RAE

My Hero Academia: Toga è estremamente realistica nel cosplay di RAE
di

My Hero Academia è ormai tra i titoli di punta di Weekly Shonen Jump e, settimanalmente, Kohei Horikoshi continua ad accompagnare i lettori con un nuovo capitolo. Al fianco del manga segue anche l'incredibile adattamento animato curato dallo Studio BONES che ha contribuito a rafforzare la popolarità della saga.

Poco più di un mese fa, inoltre, BONES ha annunciato la sesta stagione di My Hero Academia che, secondo le nostre ipotesi, potrebbe compiere il suo debutto nella stagione autunnale del 2022. Gli ultimi episodi dell'anime hanno riscosso uno straordinario successo con My Hero Academia 5 che ha spiccato tra le serie più viste di tutta l'estate.

A contribuire sicuramente alla popolarità del franchise ci pensano i numerosi fan legati al gioiellino di Kohei Horikoshi che dedicano saltuariamente alla saga geniali manifestazioni di creatività. L'ultima delle quali, a tal proposito, è firmata RAE, un'artista da oltre 90mila follower su Instagram che ha realizzato una splendida interpretazione personale di Himiko Toga, una dei villain fedele al fronte di Shigaraki. Il suo cosplay, che potete recuperare in calce alla notizia, ha riscosso un'ottimo apprezzamento in rete, merito soprattutto di un'incredibile fedeltà al personaggio originale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa interpretazione vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.