My Hero Academia: Tokoyami vi lascerà senza parole in questo geniale cosplay

My Hero Academia: Tokoyami vi lascerà senza parole in questo geniale cosplay
di

Nonostante la moltitudine di personaggi all'interno di My Hero Academia, Kohei Horikoshi ha fatto particolare attenzione a non tralasciare eccessivamente tutti gli aspiranti Hero della classe 1-A. Tuttavia, alcuni di essi hanno ricevuto più spazio da parte del sensei, basti pensare a Todoroki o a Tokoyami.

Negli scorsi capitoli del manga, solo l'intervento di Tokoyami ha scongiurato il peggio per Hawks, salvando l'Hero n°2 da morte certa. Tale manovra narrativa ha rafforzato le intenzioni dell'autore di sottolineare l'importanza del suo eroe corvino che, alla luce dei fatti, avrà un ruolo cruciale all'interno della storia principale.

Ad ogni modo, il suo carattere distaccato lo ha reso un beniamino del pubblico, a riprova delle geniali manifestazioni di creatività a lui interamente dedicate. Una di esse, curata da un certo WandererTJ, è un particolare cosplay che tenta di reinterpretare nella realtà l'iconico personaggio. Il risultato finale in questione, lo stesso che potete ammirare in calce alla notizia, ha riscosso un notevole clamore, complice la resa dell'interpretazione molto fedele all'originale nonostante tutte le difficoltà del caso. I fan, infatti, hanno fortemente apprezzato l'impresa con migliaia di manifestazioni positive e centinaia di commenti entusiasti del geniale cosplay.

E voi, invece, cosa ne pensate della trovata di Wanderer, vi piace? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2