My Hero Academia torna dalla pausa, ecco gli spoiler del capitolo 218

My Hero Academia torna dalla pausa, ecco gli spoiler del capitolo 218
di

Per la gioia di tutti i fan in pari con le uscite giapponesi, My Hero Academia torna su Weekly Shonen Jump dopo la pausa richiesta dall'autore Kohei Horikoshi nello scorso numero. Il capitolo 218 torna con uno scenario completamente diverso rispetto a quello delle precedenti uscite. Attenzione agli spoiler presenti dal prossimo paragrafo.

Grazie agli spoiler di SPManga, che potete trovare in versione inglese nel tweet in calce, possiamo dare già un primo sguardo al capitolo 218 di My Hero Academia. Lo scenario cambia, e ci ritroviamo tre mesi dopo gli avvenimenti dell'arco narrativo dello scontro tra la Classe A e la Classe B. È anche l'ultimo giorno del corso per ottenere la licenza provvisoria da eroe, corso a cui stanno partecipando Todoroki e Bakugo.

In TV vengono trasmesse delle campagne pubblicitarie della compagnia Detonerate, alla ricerca di un Hero di supporto. Il CEO della compagnia ha deciso di assumere un eroe checché ne dicano i suoi dipendenti, uno dei quali resta ucciso proprio dall'importante figura della compagnia poiché si era fatto beffe dell'Armata di Liberazione dei Quirk. Quest'ultimo gruppo è stato fondato da Chikara Yotsubashi, che ha poi assunto l'identità del Villain Destro. Ha combattuto col governo per tanti anni, ma alla fine è stato sconfitto insieme alla sua organizzazione. Il gruppo è stato sciolto e Yotsubashi si è ritrovato in prigione, passando il tempo a scrivere. Destro ha un figlio di cui non è a conoscenza.

Il CEO si incontra con altre cinque persone, le quali fanno uno strano segno con le mani al suo ingresso. Il CEO annuncia che si occuperà di distruggere la League of Villains di Shigaraki nel nome di Destro. All'esterno, alcune persone stanno creando tumulti con i propri quirk. Todoroki e Bakugo si lanciano all'attacco e vincono la loro prima battaglia da Hero. My Hero Academia tornerà col capitolo 219 nel numero 15 di Weekly Shonen Jump.