My Hero Academia, Tsuyu diventa reale grazie ad un cosplay da 10 e lode

My Hero Academia, Tsuyu diventa reale grazie ad un cosplay da 10 e lode
di

Kohei Horikoshi ha immaginato un sacco di personaggi per My Hero Academia, tutti con le più differenti abilità. Solo alcuni di loro sono però entrati nel cuore dei lettori e, nonostante il poco screen-time, continuano a posizionarsi nelle più alte posizioni delle classifiche dedicate ai migliori personaggi della serie.

Negli ultimi capitoli del manga il ruolo di Tsuyu è stato fondamentale per rinsavire il loro amico e compagno di classe, segno della grande importanza che anche Kohei Horikoshi pone nell'aspirante eroina soprannominata "Froppy". Ed è proprio grazie al suo carattere, alla sua brillante personalità e ad un espetto particolare che Tsuyu continua a conquistare ottime posizioni nei vari sondaggi di popolarità.

A tal proposito, recentemente la cosplayer MIN ha dedicato una delle sue ultime interpretazioni personali proprio all'eroina in questione. Il suo straordinario lavoro, che potete ammirare in calce alla notizia, ha riscosso un discreto successo tra i fan dell'opera con oltre 18 mila manifestazioni di apprezzamento, merito soprattutto di un'ottima fedeltà al personaggio originale e ad una posa molto simile alla pagina a colori disegnata dall'autore nello scorso capitolo.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di Froppy, vi piace? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro riservato in fondo alla pagina.