My Hero Academia: Two Heroes, grazie a Star Comics potrete vederlo scontato

My Hero Academia: Two Heroes, grazie a Star Comics potrete vederlo scontato
di

A breve arriverà nelle sale italiane il film dedicato al manga di supereroi che sta spopolando in tutto il mondo, My Hero Academia: Two Heroes. La proiezione del lungometraggio nei cinema in Italia è programmato per 23 e 24 marzo, ma la Star Comics ha già annunciato un'iniziativa per promuovere il grande evento.

La casa editrice perugina ha infatti diramato un comunicato stampa dove avvisa i fan di Midoriya e compagni di una promozione per My Hero Academia: Two Heroes. La collaborazione tra la Star Comics e la Nexo Digital prevede infatti un ingresso scontato se sarà acquistato almeno uno dei tre volumetti in arrivo relativi al mondo di My Hero Academia.

Il volume 18 della serie principale, in arrivo nelle fumetterie ed edicole dal 27 febbraio, e i volumi 2 e 3 della serie spin-off Vigilante - My Hero Academia Illegals, rispettivamente disponibili dal 6 febbraio e dal 13 marzo, saranno dotati di una fascetta che garantirà l'ingresso ridotto per le proiezioni del film del 23 e 24 marzo. Le sale aderenti all'iniziativa sono state divulgate sul sito di NEXO Digital, che potete trovare alla fonte.

My Hero Academia: Two Heroes è il primo lungometraggio tratto dall'universo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e narra una storia originale preparata per l'occasione.