My Hero Academia: Two Heroes, ecco come hanno preso vita le scene d'azione del film

My Hero Academia: Two Heroes, ecco come hanno preso vita le scene d'azione del film
di

Curiosi di scoprire come hanno preso vita le spettacolari sequenze di animazione del film My Hero Academia: Two Heroes, tratto dalla serie anime ispirata al manga di Kohei Horikoshi? Ammiriamo, in calce all'articolo, alcuni video dietro le quinte.

L'account Twitter ufficiale dell'anime di My Hero Academia ha infatti pubblicato alcune clip video in cui possiamo ammirare le medesime scene in due versioni: un formato in cui le sequenze sono ancora in fase di lavorazione e uno in cui sono mostrate nella loro forma finale.

Il risultato è ovviamente incredibile e ci permette di avere cognizione di quanto lavoro ci sia dietro un prodotto di animazione come My Hero Academia, che fa delle sequenze action il suo marchio di fabbrica in quanto prodotto battle shonen puro.

Ricordiamo che My Hero Academia: Two Heroes, il primo film di animazione della serie di Studio BONES, è uscito in Giappone lo scorso 3 agosto ed è ambientato in seguito agli eventi della Stagione 2 ma prima di quelli della Stagione 3, come ha recentemente confermato Kohei Horikoshi nel corso di un'intervista dedicata alla pellicola. Di seguito una sinossi:

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.