My Hero Academia: Two Heroes, mostrati i bozzetti preparatori per il giovani All Might

My Hero Academia: Two Heroes, mostrati i bozzetti preparatori per il giovani All Might
di

Il film My Hero Academia: Two Heroes ha debuttato in Giappone durante lo scorso weekend e ha già ricevuto commenti estremamente positivi, sopratutto per i personaggi inediti, uno su tutti il giovane All Might e i suoi diversi design.

In questi mesi l'aspetto del giovane All Might è stato oggetto di molte discussioni e rumor tra i fan di My Hero Academia, ma ora attraverso twitter scopriamo che Kōhei Horikoshi è riuscito a rendere il costume del pro hero numero uno ancora più spettacolare, anche grazie a molte variazioni.

i Riferimenti ai supereroi occidentali inseriti da Horikoshi nelle sue opere sono ormai moltissimi e anche i nuovi design del simbolo della pace nascondono uno splendido richiamo richiamo alle diverse "Age" dell'industria fumettistica occidentale.

Sembra infatti che nel film appena uscito Young All Might abbia non uno, ma ben tre variazioni di costume ed ognuna soprannominata rispettivamente Golden Age, Silver Age e Bronze Age. Questi nomi si riferiscono appunto alle epoche passate dei fumetti americani e alle diverse modifiche che i design dei supereroi occidentali hanno attraversato nei decenni. Le variazioni del costume del pro hero riflettono nel design le caratteristiche delle varie epoche, partendo con il modello Golden Age caratterizzato da uno stile più classico, passando per il Bronze Age più elaborato e dotato di mantello, per poi arrivare al costume che vediamo nella serie originale.

Non ci resta altro che aspettare l'arrivo del film in Italia, anche se al momento non si hanno notizie in merito.

Di seguito la sinossi di My Hero Academia: Two Heroes.

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.