My Hero Academia: Two Heroes, il secondo teaser promuove un manga bonus per gli spettatori

di

E' apparso in rete il secondo teaser di My Hero Academia: Two Heroes, prima pellicola dedicata alla celebre serie di supereroi, che racconterà una storia del tutto inedita. il video promuove un'iniziativa secondo la quale verranno stampate un milione di copie del volume 0. Gli spettatori riceveranno una copia del manga durante la visione del film.

Come il precedente trailer completo, il nuovo teaser include anche la colonna sonora "Long Hope Philia" di Masaki Suda e del compositore Hiromu Akita (amazarashi). Il fumetto presenta una copertina e disegni eseguiti dal creatore originale Kōhei Horikoshi. Il manga contiene anche una "descrizione dei personaggi e una collezione di analisi" di personaggi (inclusi i nuovi) che appaiono nel film, così come un "dialogo segreto" tra Horikoshi e il creatore di manga ONE PIECE Eiichiro Oda.

Funimation e TOHO ospiteranno un'anteprima mondiale del film con sottotitoli in inglese all'Anime Expo del 5 luglio. In Giappone sarà invece disponibile dal 3 luglio. L'azienda prevede di trasmettere il lungometraggio negli Stati Uniti e in Canada questo autunno.

Vi proponiamo la sinossi della pellicola:

Le finali sono finite e la U.A. si sta preparando per il ritiro estivo. Deku e All Might ricevono l'invito di una certa persona ad andare oltreoceano in una gigantesca città artificiale chiamata I-Island. Quest'isola, una sorta di "scienza hollywoodiana" che raccoglie le conoscenze degli scienziati di tutto il mondo, sta tenendo una mostra intitolata I-Expo che mostra i risultati della ricerca sugli oggetti per Quirk ed eroi. Nel mezzo di tutto questo, Deku incontra una ragazza senza poteri di nome Melissa. All'improvviso, l'inespugnabile sistema di sicurezza che l'isola vanta tanto è stato violato dai cattivi, e tutte le persone sull'isola sono prese come ostaggi! Ora, è stato messo in moto un piano che potrebbe scuotere la società stessa degli eroi! Nuovi personaggi del film includono David Shield (doppiato da Katsuhisa Namase), Melissa Shield (doppiato da Mirai Shida), e Wolfram (doppiato da Rikiya Koyama). Melissa è una ragazza stravagante che Deku incontra su I-Island, e suo padre David era un amico di All Might nei suoi giorni più giovani. David è uno scienziato che produce articoli di supporto agli eroi e Melissa lavora sodo per seguire le sue orme. Wolfram è il leader di una misteriosa squadra di criminali che mira a rovesciare la Hero Society.

Cosa ne pensate di questo volume omaggio?

My Hero Academia: Two Heroes, il secondo teaser promuove un manga bonus per gli spettatori